Ce.Se.Vo.Ca. : spot "Lasciati contagiare, diventa volontario"

Produzione - Ce.Se.Vo.Ca.
Produzione esecutiva - FOG in collaborazione con JRSTUDIO
Interpretato da Roberto Galano
Videomaker Sergio Grillo
Colonna sonora Alessandro Marchionni
Aiuto regia Marco Adabbo
Hanno collaborato Vito Scudo e Nicola Fierro
"Lasciati contagiare, diventa volontario!". È questo lo slogan dello spot di promozione del volontariato del Ce.Se.Vo.Ca., registrato domenica 9 dicembre 2012 presso la palestra dell'Istituto "Notarangelo" di Foggia.
Testimonial d'eccezione della campagna di utilità sociale, per la regia di Sergio Grillo, è Roberto Galano. 
L'attore, regista e direttore artistico del "Teatro dei Limoni", assieme a molti rappresentanti di organizzazioni di volontariato di Capitanata, ha prestato il proprio volto per lo spot, che sarà diffuso dal 17 dicembre 2012 - con il patrocinio della Provincia e del Comune di Foggia - sul circuito delle televisioni locali, sulle testate web e nei Cinema che aderiscono all'iniziativa. 
Allo spot, cui hanno partecipato idealmente tutte le organizzazioni di Capitanata - alcune delle quali assenti perché impegnate in altri eventi di solidarietà - hanno preso parte le associazioni A.Ge.D.O. Foggia (Associazione Genitori di Omosessuali); Fraternita di Misericordia di Castelluccio Valmaggiore; Centro Studi Diomede; Noos; Il paese dei monelli; Le ragioni del cuore - Foggia; Superamento Handicap Foggia; Alternativa Arte; Vita "S. Mele"; A.V.E.A. Prociv Arci "M. Bevere"; Gaas; Coop. Scurpiddu; Comunità sulla Strada di Emmaus; Rete della Conoscenza - Link; Genoveffa de Troia Foggia e Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie.
"Lasciati contagiare, diventa volontario!". È questo lo slogan dello spot di promozione del volontariato del Ce.Se.Vo.Ca., registrato domenica 9 dicembre 2012 presso la palestra dell'Istituto "Notarangelo" di Foggia.Testimonial d'eccezione della campagna di utilità sociale, per la regia di Sergio Grillo, è Roberto Galano. L'attore, regista e direttore artistico del "Teatro dei Limoni", assieme a molti rappresentanti di organizzazioni di volontariato di Capitanata, ha prestato il proprio volto per lo spot, che sarà diffuso dal 17 dicembre 2012 - con il patrocinio della Provincia e del Comune di Foggia - sul circuito delle televisioni locali, sulle testate web e nei Cinema che aderiscono all'iniziativa. Allo spot, cui hanno partecipato idealmente tutte le organizzazioni di Capitanata - alcune delle quali assenti perché impegnate in altri eventi di solidarietà - hanno preso parte le associazioni A.Ge.D.O. Foggia (Associazione Genitori di Omosessuali); Fraternita di Misericordia di Castelluccio Valmaggiore; Centro Studi Diomede; Noos; Il paese dei monelli; Le ragioni del cuore - Foggia; Superamento Handicap Foggia; Alternativa Arte; Vita "S. Mele"; A.V.E.A. Prociv Arci "M. Bevere"; Gaas; Coop. Scurpiddu; Comunità sulla Strada di Emmaus; Rete della Conoscenza - Link; Genoveffa de Troia Foggia e Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie.
Tutta l'energia che utilizziamo proviene da FONTI RINNOVABILI